Terremoto Campi Flegrei, scossa magnitudo 3.2 nella notte

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Terremoto oggi a Napoli, con una scossa di magnitudo 3.2 rilevata alle 0.38 nell'area dei Campi Flegrei, con epicentro a Valle della Solfatara.  La scossa è avvenuta a una profondità di 1 chilometro, secondo l'Ingv.La scossa è stata avvertita anche nei quartieri occidentali di Napoli.

In precedenza c'era stata un'altra scossa, alle ore 21.46, epicentro in mare, di magnitudo 2.1. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare