Teramo, bimbo 4 anni precipita dal balcone a Silvi: indaga procura

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Un bimbo di 4 anni, per cause ancora in fase di accertamento, è precipitato dal balcone del primo piano di una palazzina di due piani a Silvi (Teramo), nella zona della Marina, in via Fratelli Bandiera.L'incidente questo pomeriggio.

Il bimbo è finito sul lastricato dell'atrio condominiale ed è stato immediatamente soccorso da alcuni vicini presenti.E' stato trasportato in ospedale a Pescara, dove è stato ricoverato nel reparto pediatrico.

Non è in pericolo di vita.Indagini dei carabinieri.

La Procura ha aperto un fascicolo sull'accaduto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualità. La società può ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare