Sudcorea, incendio in fabbrica: almeno 20 morti

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Almeno 20 persone sono morte in Corea del Sud a causa di un incendio scoppiato all’interno di una fabbrica per la produzione di batterie al litio.Lo scrive l’l’emittente pubblica Kbs. L’agenzia di stampa sudcoreana Yonhap spiega che i vigili del fuoco hanno tentato, senza riuscirci, di liberare dalle fiamme i lavoratori che erano rimasti intrappolati nell’incendio scoppiato nella fabbrica a più piani che si trova nella città di Hwaseong, a sud della capitale Seul. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare