Stefano De Martino a Che tempo che fa: “Sanremo è un Boeing, devo imparare a volare”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Prima di condurre il Festival di Sanremo, Stefano De Martino ha bisogno di "altre ore di volo". "Ho capito che il nostro mestiere è simile a quello del pilota d'aereo: bisogna avere tante ore di volo per trasportare tanti passeggeri", dice il conduttore di Affari Tuoi a Fabio Fazio nel salotto di Che tempo che fa. "Se tu vedi il pubblico come dei passeggeri… io ho cominciato su Rai2 con dei comedy show quindi con un piccolo aereo, adesso Affari Tuoi è un vero e proprio aereo di linea.Fare il Festival significa guidare un Boeing e sorvolare l'oceano.

Tutte quelle ore dove sotto non c’è nulla ancora un po’ a me spaventano.Continuo ad accumulare ore di volo perché vorrei pilotare quell’aereo con disinvoltura", spiega. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, divieti assurdi e settori ospiti chiusi: La condanna è finita. Gli stabiesi tornano in trasferta

Dopo mesi di divieti illogici e penalizzazioni collettive, la tifoseria della Juve Stabia si riprende la scena. Riapre il settore ospiti a Bolzano

Ti potrebbe interessare