10.5 C
Castellammare di Stabia

Sprint Gp Miami, Antonelli in pole con Mercedes e Ferrari flop

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Kimi Antonelli in pole position nella Sprint del Gp di Miami e la Ferrari fa flop.Il 18enne pilota della Mercedes, alla prima pole della carriera, nelle qualifiche di oggi 2 maggio 2025 ottiene il miglior tempo girando in 1'26''482.

Il baby precede la McLaren dell'australiano Oscar Piastri, leader del Mondiale, che scatterà in seconda posizione chiudendo la prima fila. Terza e quarta posizione per la McLaren del britannico Lando Norris e per la Red Bull del neopapà Max Verstappen.Quinto tempo per la Mercedes del britannico George Russell, affiancato in terza fila dalla Ferrari del monegasco Charles Leclerc.

Settima posizione e quarta fila per la rossa dell'inglese Lewis Hamilton. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Empoli (2-0), Carissoni: Il 3-0 di Frosinone ci ha fatto male, oggi volevamo la rivalsa

Carissoni in conferenza stampa: Dopo la sconfitta di Frosinone, la vittoria era l'unica medicina: Il numero 24 esalta il fattore casa e la fame del gruppo

Ti potrebbe interessare