Siria, la first lady Asma al-Assad ha la leucemia

(Adnkronos) – Asma al-Assad, moglie del presidente siriano Bashar al-Assad, è affetta da leucemia.Lo rende noto la presidenza siriana. “Dopo la comparsa di numerosi sintomi e a seguito di diversi esami clinici è stato accertato che la first lady soffre di leucemia”, si legge in una nota della presidenza siriana.

Da Damasco precisano che Asma al-Assad sta seguendo un “protocollo di cure specialistiche, che richiede isolamento, distanziamento sociale e allontanamento da vita pubblica”. Appena cinque anni fa la consorte 48enne del leader siriano aveva annunciato di aver sconfitto un tumore al seno, un anno dopo la diagnosi. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate

Juve Stabia-Arezzo 1-0, le pagelle: Sibilli decisivo, Vukovic una garanzia. Difesa da applausi

Le pagelle della Juve Stabia dopo il successo 1-0 sull'Arezzo: Sibilli uomo partita, Vukovic decisivo, bene Douglas, Bellich e Pierobon.