Sinner e il ‘rito’ scaramantico: “Se non vado al bagno prima di giocare…”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Jannik Sinner si prepara a tornare in campo agli Internazionali di Roma.Dopo la conferenza stampa del 5 maggio, il numero uno del tennis mondiale si è raccontato anche fuori dal campo, tra aneddoti e curiosità. "Un rito scaramantico prima delle partite?

Normalmente vado sempre in bagno.Se non vado in bagno è un bel problema" ha detto Jannik con un sorriso in una breve intervista per i canali ufficiali Atp.

Il fuoriclasse azzurro ha anche parlato della sua vita privata: "Single o fidanzato?Sono single".   Non solo il rito del bagno e la scaramanzia.

Jannik ha svelato alcune curiosità
, ma è anche tornato su temi già toccati in passato.Come un'ipotetica carriera lontana dal tennis ("Sarei rimasto nello sport, avrei fatto lo sciatore") o aspetti della sua personalità ("Tre aggettivi per descrivermi?

Calmo, onesto e curioso").   —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare