13.2 C
Castellammare di Stabia

Simona Izzo, la gelosia per Ricky Tognazzi: “Lo controllo tutti i giorni”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Simona Izzo ha confessato di essere una "gelosona".Ospite oggi, martedì 6 maggio, a 'La volta buona' l'attrice ha rivelato di tenere sotto controllo il telefono del marito Ricky Tognazzi, nonostante il loro amore duri da oltre 40 anni.  "Hai l'abitudine di controllare il cellulare o il portafogli del tuo partner?", questa una delle domande a cui Simona Izzo ha risposto durante la sua intervista a 'La volta buona'.

L'attrice inizialmente ha cercato di tergiversare, poi ha ammesso: "Si…più o meno tutti i giorni". "Da quanti anni lo fai?", ha chiesto Caterina Balivo. "Adesso lo faccio meno, prima molto di più.

Ma Ricky è l'uomo più figo del mondo, è così meravigliosamente maschio.E ha anche una parte femminile e cioè la sua intelligenza emotiva. È meraviglioso".  Incalzata dalla conduttrice, Simona Izzo spiega il motivo che la spinge a 'controllarlo': "Gli uomini vanno tenuti sotto controllo.

Sono come una caldaia, un termostato", scherza, scatenando l'ilarità del pubblico.Poi, senza giri di parole, ammette: "Lo controllo perché sono curiosa e…una gelosona", ha concluso.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bari – Juve Stabia: 0-1 (37′ Candellone (rig.))

Fischio d'inizio alle 19:30. Segui la cronaca della sfida che apre il girone di ritorno della Serie BKT 2025-2026 per Galletti e Vespe.

Ti potrebbe interessare