10.5 C
Castellammare di Stabia

Sigonella, base Usa in lockdown per incidente di sicurezza: “Situazione risolta”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Oggi è stato ordinato il lockdown in risposta a un incidente di sicurezza.La situazione è stata risolta alle 11.25 e il lockdown rimosso".

Lo fanno sapere dalla base Usa di Sigonella sui propri canali social. "Le corsie di traffico in entrata e in uscita presso il punto di controllo dell'ingresso della base Nas 2 sono aperte.Siamo grati al nostro personale di sicurezza della Marina per la rapida risposta".  "Attenzione: A causa di una situazione in corso presso il punto di controllo di ingresso Nas (Naval Air Station) Sigonella (Nas 2), rimane in vigore un blocco/rifugio", si leggeva nell'alert lanciato sui social dalla base Usa di Sigonella. "Tutto il personale a bordo di Nas 2 è ordinato di seguire le istruzioni delle Forze di Sicurezza Navale e monitorare AtHoc per aggiornamenti.

Il traffico in entrata e in uscita presso i punti di controllo base Nas 2 è sicuro.Il traffico è stato reindirizzato alla porta Itaf est.

Il personale dovrebbe evitare di viaggiare sull'autostrada Sp105 tra il complesso abitativo Marinai e il Nas 2".Precauzionalmente era stato inibito uno degli ingressi.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare