Sgarbi andrà a processo per risarcimento danni: via libera della Camera

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Vittorio Sgarbi andrà a processo per risarcimento danni.Lo ha stabilito l'Aula della Camera, all'unanimità, con 3 astenuti, accogliendo la relazione della Giunta per le autorizzazioni sulla sindacabilità.  Sono dunque state dichiarate sindacabili le espressioni pronunciate dal critico d'arte, deputato all'epoca dei fatti, nel corso della trasmissione radiofonica nel 2019 contro Mariarita Signorini, allora presidente dell'Associazione Italia Nostra. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare