Scooter contro auto nel napoletano, morto 20enne

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Incidente mortale questa mattina prima dell'alba nel napoletano.Uno scooter, con in sella due ragazzi di 18 e 20 anni, si è scontrato con un'auto a Marano, in via del Mare.

Feriti gravemente, i due sono stati portati in ospedale a Pozzuoli ma, dopo vari tentativi di rianimazione, il 20enne è morto.Per il più giovane, invece, 30 giorni di prognosi per fratture varie. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile di Marano che stanno svolgendo indagini per ricostruire dinamica e responsabilità.

I veicoli sono stati sequestrati.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, in merito alla situazione societaria scendono in campo le donne: L’appello a tutta Castellammare

Il grido di preoccupazione e di orgoglio del tifo femminile di fronte alla crisi societaria. Ketty Chirico lancia l'appello a tutta la città: "Sabato 9 maggio tutti in corteo per difendere i colori gialloblù"

Ti potrebbe interessare