31.5 C
Castellammare di Stabia

Scintille tra Pellegrini e Peron, le prove di ballo finiscono male: “Ti denuncio per body shaming”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Dopo il grande ritorno di Federica Pellegrini sul palco di 'Sognando Ballando con le stelle', la nuotatrice italiana ha condiviso con i follower alcuni dei momenti più esilaranti delle prove con Samuel Peron.Nel video i due si cimentano nel Tango sulle note di 'Back to Black' di Amy Winehouse.

Ma più che la coreografia, a catturare l’attenzione sono stati i battibecchi comici tra i due.  Samuel Peron, noto per il suo stile diretto, non si è risparmiato in sala prove e senza peli sulla lingua si è lasciato andare a un po di 'insulti gratuiti', così come li ha definiti Pellegrini.  "Amore…hai due metri di gambe, non devi salire troppo…", "Non devi saltare, non so più come dirtelo!", "Dai ca**o", urla Samuel Peron tra un passo di danza, finito male, e l'altro. "Non fare questa faccia di ca**o quando balliamo, perché la smetto", ha replicato Federica Pellegrini che non riesce a trattenere le risate. "Guarda che io ti denuncio per body shaming", ha esclamato ridendo, dopo essere stata soprannominata "orso" per le movenze un po' impacciate.  "So benissimo che il body shaming è un tema importante e delicato, ma in questo caso ovviamente viene trattato con ironia.

Non c’è nessuna intenzionalità negativa, è anche vero che io ogni tanto sono un po’ Orso", ha voluto precisare Federica Pellegrini a corredo del video.  Il filmato ha scatenato grandi risate, ma anche qualche commento al vetriolo: "Meglio che nuoti…", ha scritto un utente.Non si è fatta attendere la risposta tagliente della Divina: "Disse la più figa, la più brava, l’etoile di sto…

mondo". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, le cosiddette seconde linee della rosa: Tra speranze, misteri e delusioni dell’ultima stagione

L'altra faccia della medaglia: Analisi dei giocatori con meno spazio nella stagione gialloblù. Storie di minutaggio ridotto e sogni infranti nella stagione calcistica appena conclusa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare