Sci, altra caduta a Bormio: Caviezel soccorso in elicottero

(Adnkronos) – Un'altra caduta a Bormio.Nel SuperG di Coppa del Mondo di sci, lo svizzero Gino Caviezel non è riuscito a evitare una porta ed è caduto, facendo scattare anche l'airbag e scivolando per decine di metri lungo la pista.

Caviezel è stato immediatamente soccorso e sul posto è intervenuto un elicottero.  La Federazione svizzera non ha ancora diramato alcun comunicato circa le condizioni dello sciatore, che si sarebbe infortunato alla gamba destra, sbattendo con la sinistra contro il palo di una delle porte del percorso. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate

Juve Stabia – Arezzo (1-0): Le foto dei protagonisti in campo e del pubblico presente al Menti

Vittoria della Juve Stabia contro l'Arezzo al Menti, immortalata nelle nostre foto. Cerca la tua foto e scaricala sul tuo dispositivo

Ti potrebbe interessare