Schianto e auto in fiamme, morto 24enne a Enna

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Incidente stradale mortale a Pergusa, frazione di Enna, dove un'auto con tre ragazzi a bordo ha preso fuoco.La vittima è un 24enne.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vettura per cause ancora da accertare, si è schiantata contro la recinzione dell'autodromo e ha preso fuoco.In due sono riusciti a salvarsi, il 24enne, invece, è rimasto incastrato nell'abitacolo ed è morto.

I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e i carabinieri che dovranno ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare