17.1 C
Castellammare di Stabia

Sara Campanella, dolore e commozione alla camera ardente della ragazza uccisa

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Dolore e commozione a Misilmeri (Palermo) dove, nella chiesa delle Anime Sante in piazza Comitato, da stamattina è aperta la camera ardente di Sara Campanella, la studentessa universitaria uccisa a Messina.I funerali saranno celebrati domani, alle 10.30, nella chiesa San Giovanni Battista di Misilmeri e a presiedere il rito sarà l'arcivescovo di Palermo, Corrado Lorefice.

Proprio per la giornata delle esequie è stato proclamato il lutto cittadino a Misilmeri, nell'area metropolitana di Palermo e anche a Messina. "Ho trovato un ragazzo molto, molto provato.Sta male, da quattro giorni non mangia e non beve, insiste nella propria volontà di voler morire.

E' come lo ha descritto la mamma: molto introverso, molto chiuso, parla poco ed è sotto choc.Gli agenti della Polizia penitenziaria ci hanno chiesto di convincerlo a mangiare", ha detto ieri all'Adnkronos l'avvocato Stefano Andolina, legale, insieme alla collega Rosa Campisi, di Stefano Argentino, il giovane reo confesso dell'omicidio di Sara.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Salernitana (1-0): Aria da grande evento? Il pubblico del Romeo Menti non ha tradito le attese

La Juve Stabia batte la Salernitana. Pagliuca si prende ancora una volta il derby, i gialloblu la rivincita contro Roberta Breda e con il 1994
Pubblicita