Sanremo 2025, Settembre vincitore delle Nuove Proposte: “Emozionatissimo e grato” – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Settembre, il vincitore delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025 con il brano 'Vertebre', emozionatissimo ringrazia "ogni singola persona" che ha permesso la vittoria.Con il premio in mano, il giovane artista non può che sorridere: "Sono grato a tutto, e a tutti", dice. L'artista ha trionfato su Alex Wyse e la sua 'Rockstar'.

La vittoria è stata decretata dalla combinazione dei voti della sala stampa, tv e web (33%), della giuria radio (33%) e del televoto (34%).A Settembre è andato anche il premio della critica della sezione Nuove Proposte e quello assegnato dalla sala stampa Lucio Dalla. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare