Sanremo 2025, mamma di Fedez riceve Tapiro d’oro: “Io preoccupata per mio figlio? No, sono stronza”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
"Fedez è un ragazzo giovane, fallo divertire".Annamaria Berrinzaghi, la madre di Fedez meglio nota come Tatiana, accoglie così il Tapiro d'oro da Striscia la Notizia mentre il figlio partecipa a Sanremo 2025. Intercettata a Sanremo, l’inviato del tg satirico le ha domandato se è preoccupata per quello che sta travolgendo Fedez: il divorzio, le 'cattive' compagnie frequentate (il rapporto con Luca Lucci, capo ultrà del Milan, arrestato nell’ambito dell’inchiesta 'Doppia Curva') e poi ancora le rivelazioni sulla presunta amante, Angelica Montini.   La mamma del rapper, in tutta onestà, risponde: "Tutti santi siamo diventati…

Non sono preoccupata, sono una mamma strana.Io sono una mamma stronza".

E sulla possibilità di un secondo matrimonio del figlio, dichiara: "Prima o poi lo spero per lui, d’altronde è un ragazzo giovane, fallo divertire". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, domani sarà ufficiale l’addio di Matteo Lovisa: risoluzione consensuale. Il Ds verso il Sudtirol

Dopo l'uscita di mister Abate, le Vespe perdono un altro pilastro. Scelte familiari e un progetto ambizioso spingono il dirigente in Alto Adige. Ora tocca a Guerri rifondare.

Ti potrebbe interessare