13.2 C
Castellammare di Stabia

Salerno, aggressione e spari nella notte ad Angri: 35enne morto dissanguato

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Aggressione e spari nelle strade del centro di Angri, in provincia di Salerno: 35enne morto dissanguato.Stanno cercando di chiudere il cerchio i carabinieri della stazione di Angri e della compagnia di Nocera Inferiore, che stanno indagando sull’episodio avvenuto nella notte.

Inizialmente si pensava ad un accoltellamento, ma dall’esame esterno della salma da parte del medico legale è emersa una ferita da colpo d’arma da fuoco alla coscia.  Secondo quanto si apprende, un 35enne, tossicodipendente e noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato aggredito all’incrocio tra via Risi e via da Procida, intorno alle 3.Qualcuno ha esploso alcuni colpi di pistola verso le gambe del 35enne, che non è stato soccorso ed è morto dissanguato in strada.

La Procura di Nocera Inferiore ha aperto un’inchiesta che sembra vicina alla svolta: il pm di turno sta interrogando alcune persone informate sui fatti.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare