Russia, la superbomba distrugge palazzi interi – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Una superbomba che polverizza palazzi interi.La Russia usa la FAB-1500, l’arma dell’era sovietica riconvertita per la guerra in Ucraina.

La bomba, un ordigno da 1,5 tonnellate con circa 7-800 chili di esplosivo, viene lanciata dagli aerei di Mosca a 60-70 km dall’obiettivo: la difesa ucraina non può intervenire e la superbomba distrugge l’obiettivo, come mostra il video che documenta gli effetti su un’area della città di Seversk, nel Donetsk: la FAB-1500 plana sui palazzi e li polverizza. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, la sconfitta con il Frosinone non cancella le certezze: Giuseppe Leone è il faro delle Vespe

Aldilà dello 0-1 contro il Frosinone, il numero 55 gialloblù sfodera una prestazione maiuscola. Intelligenza tattica e geometrie: con lui in cabina di regia, mister Abate guarda ai playoff con fiducia.

Ti potrebbe interessare