Russia, incontro Putin-Oliver Stone a Mosca

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il presidente russo Vladimir Putin ha ricevuto il regista americano Oliver Stone.L'incontro si tiene a margine della 'maratona educativa' "Conoscenza.

Per prima cosa" dedicata "all'80esimo anniversario della vittoria nella grande guerra patriottica".L'evento è iniziato il 28 e si conclude oggi.

Putin e Stone hanno fatto in questo ambito degli interventi.  La Maratona educativa prevedeva eventi in 10 città della Russia, specifica Ria Novosti: Mosca, Kazan, Vladikavkaz, Omsk, Perm, Sebastopoli, Ryazan, Salekhard, San Pietroburgo e Yuzhno-Sakhalinsk. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Frosinone (0-1): Le pagelle ai calciatori gialloblù

La dura legge del calcio punisce le Vespe: due legni, tante occasioni, ma al Menti fa festa il Frosinone. Le pagelle ai calciatori di casa

Ti potrebbe interessare