Russia, incontro Putin-Oliver Stone a Mosca

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il presidente russo Vladimir Putin ha ricevuto il regista americano Oliver Stone.L'incontro si tiene a margine della 'maratona educativa' "Conoscenza.

Per prima cosa" dedicata "all'80esimo anniversario della vittoria nella grande guerra patriottica".L'evento è iniziato il 28 e si conclude oggi.

Putin e Stone hanno fatto in questo ambito degli interventi.  La Maratona educativa prevedeva eventi in 10 città della Russia, specifica Ria Novosti: Mosca, Kazan, Vladikavkaz, Omsk, Perm, Sebastopoli, Ryazan, Salekhard, San Pietroburgo e Yuzhno-Sakhalinsk. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Cesena: A distanza di 12 mesi è un cerchio da chiudere per un nuovo sogno da scrivere al Menti

Tra i ricordi dell'impresa del Manuzzi e la nuova ambizione targata Abate, Castellammare si prepara a una sfida cruciale. Obiettivo: blindare la classifica e lanciare l'assalto definitivo ai playoff

Ti potrebbe interessare