Roma, sparatoria in una falegnameria a Ottavia: due morti

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Spari in una falegnameria in via della Stazione di Ottavia a Roma dove un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco e un altro, gravemente ferito, è morto poco dopo.A trovarli è stato il proprietario della falegnameria che ha avvisato la polizia.

Quando l'uomo è entrato nel locale ha trovato un uomo disteso a terra con ferite di arma da fuoco alla testa e alla schiena e un altro uomo ferito.Sul posto la squadra mobile, la polizia scientifica e il 118 che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, missione Bolzano: l’ultimo assalto al fortino “Druso”, poi inizierà il sogno Play-off

L'ultima notte della regular season di Serie B 2025/2026 chiama le Vespe a una prova di maturità in Alto Adige. Nel mirino c'è la post-season, ma prima c'è un passato da riscrivere.

Ti potrebbe interessare