Roma, si dà fuoco dopo lite con la fidanzata: grave 23enne

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un ragazzo di 23 anni si è dato fuoco dopo una lite con la fidanzata ieri sera verso le 23 in via Giuseppe Cossu, nella zona di Esposizione, a Roma.Il giovane è stato trasportato in codice rosso con ustioni sulla parte frontale del corpo al sant’Eugenio ed è in pericolo di vita.  Secondo una prima ricostruzione, il 23enne si è chiuso in bagno e con una tanica di benzina ha appiccato il fuoco.

La fidanzata ha chiamato i soccorsi.Sul posto la polizia e i vigili del fuoco. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare