Roma, Ranieri è arrivato a Trigoria: nel pomeriggio il primo allenamento

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Sta per iniziare la terza avventura sulla panchina della Roma per Claudio Ranieri.Il nuovo tecnico giallorosso, che sostituirà l'esonerato Ivan Juric, è arrivato in questi minuti nel quartier generale giallorosso a Trigoria per dirigere nel pomeriggio il suo primo allenamento.

Il tecnico romano è il terzo allenatore in questa stagione tormentata e oggi avrà un primo approccio con la sua nuova squadra, senza però poter contare sui giocatori impegnati con le rispettive nazionali.  
Ranieri è arrivato a Trigoria a bordo di una vettura nera salutando dal finestrino i tifosi presenti, che già ieri sera avevano mostrato il loro calore accogliendolo in circa 200 a Fiumicino.Si attende ora soltanto il comunicato ufficiale del club per sancire ufficialmente l'inizio della nuova avventura. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il ritorno del Capitano: Leonardo Candellone di nuovo in gruppo per cullare il sogno Playoff

Dopo tre mesi di assenza e un lungo recupero, l'attaccante torna a disposizione di Abate in vista dello scontro diretto contro il Frosinone.

Ti potrebbe interessare