Roma, prende a morsi orecchio del rivale durante lite in un pub ad Anzio: denunciato 23enne

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Scoppia una lite tra due giovani e uno prende a morsi l'orecchio del rivale.E' accaduto questa notte, intorno alle 2, nei pressi di un pub in via Porto Neroniano ad Anzio (Roma).

Protagonisti un 23enne e un 25enne.Il primo durante l'acceso litigio ha dato un morso all'orecchio del coetaneo e per questo è stato denunciato per lesioni gravi dai poliziotti della Questura di Roma. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Trionfo partenopeo ai Campionati FSSI di Tennis Tavolo: 4 medaglie per la Polisportiva “F. Rubino”

Titolo italiano nel singolo e nel doppio femminile in coppia. Arrivano anche due bronzi a coronare la spedizione tricolore della delegazione campana.

Ti potrebbe interessare