Roma, muore a 62 anni dopo liposuzione in una clinica privata

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Una donna di 62 anni è morta martedì scorso in ospedale per le complicazioni, dovute a un intervento di liposuzione.La pensionata, di Pomezia, era in stato vegetativo dal 14 marzo scorso all'ospedale Grassi, dopo un'operazione di chirurgia estetica in una struttura privata della Capitale.

Il giorno precedente al decesso la figlia della donna aveva presentato una denuncia-querela ai carabinieri di Ardea nei confronti dei medici che avevano effettuato l'intervento.La salma è stata trasferita al Policlinico di Tor Vergata per eseguire l'autopsia.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Frosinone, Abate: “Non siamo semplici arbitri del campionato. Lotteremo per il sesto posto”

Il tecnico delle Vespe carica l'ambiente per l'ultima in casa: "Niente sconti alla corazzata di Alvini, giocheremo con la bava alla bocca. E torna Capitan Candellone."

Ti potrebbe interessare