Roma, morto il 13enne ferito da colpo d’arma da fuoco alla testa

(Adnkronos) – E' morto alle 6 di questa mattina il 13enne romano ferito alla testa sabato scorso, nella sua abitazione in zona Marconi, da un colpo d'arma da fuoco.Ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale San Camillo, per lui non c'è stato niente da fare.  A quanto apprendeva ieri l'Adnkronos, nell'abitazione del ragazzino è stata trovata una pistola regolarmente detenuta dal fratello per uso sportivo.

Non si esclude l'ipotesi dell'incidente.Quando il 13enne è rimasto ferito, apprendeva ancora l'Adnkronos, era solo in casa con il padre che in quel momento in un'altra stanza.

Il cellulare del ragazzino è stato sequestrato.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, l’ex portiere gialloblù Ivan Provedel passa all’Inter: il suo sogno diventa realtà

L'incredibile viaggio dell'estremo difensore friulano: la scelta controcorrente da ragazzino, le reti miracolose con Juve Stabia e Lazio, fino al coronamento del sogno nerazzurro.

Ti potrebbe interessare