Roma, maxi rissa alla metro Barberini tra sudamericani

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Maxi rissa fra una ventina di persone alla stazione metro Barberini, chiusa dalle forze dell’ordine intorno alle 20.La violenta lite è scoppiata tra due gruppi di sudamericani, fra loro probabilmente anche qualche borseggiatore.

Gli agenti della polizia sono intervenuti facendo uscire i viaggiatori per motivi di sicurezza e il servizio è ripreso regolarmente dopo una decina di minuti.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare