13.8 C
Castellammare di Stabia

Roma, Juric: “L’Inter non ha punti deboli. Dybala e Dovbyk sono al 100%”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Ivan Juric ha parlato alla vigilia della sfida all'Inter, in programma alle 20.45 di domenica 20 ottobre: "Dell'Inter sappiamo tutto.Una squadra top che gioca una grande calcio.

Chi è rimasto a Trigoria si è allenato molto forte per questa partita".I nerazzurri, secondo l'ex allenatore del Torino, "non hanno punti deboli.

C'è sempre una forte difficoltà nell'affrontarli perché si conoscono da anni, sanno quello che devono fare.Noi cercheremo di metterli in difficoltà come meglio crediamo". 
Sul modulo Juric non si è sbilanciato: "Possiamo affrontarli in tutti e due i modi sia con la linea a quattro che a tre.

Contro di loro tutto deve essere perfetto, tutti devono essere concentrati.Se non sei al 100% può succedere quello che è successo all'Atalanta (battuta dal'Inter 4-0 a San Siro, ndr).

I cambi saranno importanti.Bisogna avere una mentalità giusta.

Possiamo fare molto bene mettendo pressione e facendo la nostra partita".Una battuta su Dybala e Dovbyk, recuperati dopo qualche problema fisico: "Artem è tornato con un piccolo fastidio ma ha recuperato bene, Paulo ha fatto una fase di recupero e anche gli allenamenti sono andati bene.

Sono tutti e due al 100%.Stanno bene". 
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.

All.Juric 
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

All.Inzaghi  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare