Roma, apre porta ascensore in clinica e precipita nel vuoto: grave 29enne

(Adnkronos) –
Ha aperto la porta di un ascensore ed è precitato nel vuoto.E' accaduto nella clinica Parioli a Roma, in via Felice Giordano, questa mattina alle 10.25.

Il ragazzo, 29 anni, è rimasto gravemente ferito.Sul posto il 118.

Secondo quanto di apprende il giovane sarebbe precipitato dal piano terra al piano meno 2.  Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il 29enne e lo hanno consegnato alle cure dei sanitari.Subito dopo il ragazzo è stato trasportato all'Umberto I in codice rosso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate

Castellammare di Stabia, dal 9 novembre lavori rete elettrica: modifiche alla viabilità fino al 4 dicembre

Castellammare di Stabia, dal 9 novembre al 4 dicembre lavori ai cavi elettrici. Sei strade interessate e modifiche temporanee alla viabilità.

Ti potrebbe interessare