Roma, accoltellato da compagna di classe 12enne: “Hai fatto la spia”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – E' andata a scuola questa mattina con un coltello da cucina nello zaino e ha ferito, in maniera non grave, un compagno di classe.E' accaduto in una scuola a Santa Maria delle Mole, in provincia di Roma la 12enne avrebbe ferito il compagno al dorso della mano e poi anche al petto, una ferita superficiale.

Immediato l'intervento dei docenti e del dirigente scolastico della scuola che hanno chiamato il 118 che ha trasportato il ferito all'ospedale Bambino Gesù.Il ragazzo non è in pericolo di vita.  La 12enne, una volta colpito il compagno di classe è scappata, ma è stata proprio lei poi a chiamare il 112 e a riferire dove si trovava.

I carabinieri l'hanno raggiunto subito insieme ai genitori e l'hanno trovata che piangeva.Secondo quanto ricostruito dai carabinieri con il racconto della 12enne, nei giorni precedenti il compagnano l'avrebbe accusata di aver copiato un compito e quindi lei, a sua volta, lo ha accusato di aver fatto la spia.

L'autorità giudiziaria è stata informata e la ragazzina è stata riaffidata ai genitori.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare