10.5 C
Castellammare di Stabia

Roma, 25enne trovata morta in casa: sequestrati i cellulari a casa del compagno

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Proseguono le indagini sulla 25enne trovata morta in casa a Roma all'alba di giovedì.La polizia, su delega della procura, ha sequestrato oggi 15 febbraio, i cellulari trovati nell'appartamento alla Giustiniana nel quale la giovane – Camilla Sanvoisin, figlia del produttore televisivo Axel Egon Sanvoisin – viveva con il compagno 35enne Giacomo C.. Agli inquirenti il 35enne avrebbe riferito che sia lui che Camilla avevano assunto stupefacenti prima di addormentarsi mercoledì notte.

A fornire chiarimenti sulla vicenda sarà ora l’autopsia, disposta dai pm capitolini.Al momento si indaga per l’ipotesi di morte come conseguenza di altro reato. Giacomo C. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga nel giorno stesso in cui Camilla è stata trovata morta, a seguito dei controlli della polizia all'interno dell'appartamento.

Gli agenti, intervenuti su chiamata dello stesso 35enne, durante il sopralluogo avrebbero infatti trovato dosi di metadone superiori alle prescrizioni mediche.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Confermata ancora una volta la squalifica di Pagliuca che sabato contro il Pisa andrà in tribuna

Confermate le 3 giornate di squalifica a Pagliuca: Amarezza per la società che assiste per la seconda volta all'inflessibilità della corte sportiva d'appello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare