(
Adnkronos) –
Una ragazza di 18 anni è stata violentata da due uomini in un appartamento dove era andata con l'amica, sua coetanea.E' successo giovedì scorso a Roma, nel quartiere Borghesiana, dove le due, nella Capitale per incontrare alcuni amici, sono state avvicinate da un 46enne albanese e un 24enne romeno, entrambi conoscenti del loro contatto in città, e invitate a bere prima una cosa in un bar e poi a seguirli nel loro appartamento. Qui il più grande dei due ha portato una delle ragazze in una stanza, dove l'ha violentata.
Una volta uscita, ancora sconvolta, la vittima è stata avvicinata dal 24enne che ha finto di consolarla prima, stuprandola anche lui immediatamente dopo.Riuscita a chiudersi in bagno con l'amica, scampata a un tentato abbraccio, la ragazza ha raccontato quanto subito, riuscendo a fuggire da casa e a correre in strada per chiamare aiuto.
Sul posto i poliziotti del distretto Casilino che dopo aver chiamato i soccorsi, hanno fatto irruzione nell'appartamento trovando però solo il 24enne, fermato. Il 46enne è stato rintracciato l'indomani in un nascondiglio di fortuna, arrestato anche lui e portato a Regina Coeli.Il 24enne è ai domiciliari, l'altro in carcere: entrambi devono rispondere di violenza sessuale.
Le due ragazze, invece, sono state portate al policlinico Casilino. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento