Rivolta al Cpr di Ponte Galeria, materassi bruciati e persone sul tetto

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Ennesima rivolta all'interno del Centro di Permanenza per il Rimpatrio di via Cesare Chiodi, a Ponte Galeria.Secondo quanto apprende l'Adnkronos, intorno alle 12 una ventina di ospiti della struttura avrebbe rotto e aperto la porta che delimita il Settore 4 uscendo nei corridoi.

Una decina i materassi bruciati, mentre in tre sono riusciti a salire sul tetto.Sul posto poliziotti e vigili del fuoco.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare