Rifiuti, Gava: “Dati Conai confermano leadership Italia”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Il rapporto conferma la leadership del Conai e dei consorziati nella sostenibilità, un’eccellenza tutta italiana che unisce tutela ambientale, crescita economica e occupazione.Nel settore imballaggi, stiamo già anticipando gli obiettivi Ue del 2030, segno di un sistema che funziona e che va preso a modello.

Il Mase c’è con investimenti, incentivi fiscali e norme che semplificano e promuovono l’economia circolare.Il rifiuto è risorsa.

La sfida è promuovere questo tipo di cultura ambientale, affidandoci alla scienza e alla tecnologia”.Così il viceministro all’Ambiente e Sicurezza Energetica Vannia Gava intervenendo alla presentazione del Rapporto integrato di sostenibilità Conai. —sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, incontro tra gli amministratori giudiziari e Bedin: La Lega di serie B al fianco delle Vespe

Di fronte ai dubbi sulla cessione a un euro a Francesco Agnello, le istituzioni del calcio e lo Stato fanno quadrato attorno al club campano.

Ti potrebbe interessare