Ragusa, due giovani in monopattino morti dopo scontro con auto

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Due giovani tunisini in monopattino sono morti ieri sera a Vittoria (Ragusa) dopo uno scontro con un'automobile lungo la strada che collega Vittoria a Scoglitti, nel Ragusano.I due giovani subito dopo lo scontro sono stati immediatamente trasferiti, uno all'ospedale di Ragusa e uno all'ospedale di Vittoria, dove sono morti subito dopo per le ferite riportate.

Indaga la polizia municipale di Vittoria.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare