8.5 C
Castellammare di Stabia

Processo Turetta, Gino Cecchettin: “Offeso da difesa, memoria Giulia umiliata”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Io ieri mi sono nuovamente sentito offeso e la memoria di Giulia umiliata”.Lo scrive sui social Gino Cecchettin, papà di Giulia uccisa a coltellate dall’ex fidanzato Filippo Turetta, all’indomani dell’arringa difensiva pronunciata davanti alla corte d’Assise di Venezia.  “La difesa di un imputato è un diritto inviolabile, garantito dalla legge in ogni stato e grado del procedimento.

Tuttavia, credo che nell'esercitare questo diritto sia importante mantenersi entro un limite che, pur non essendo formalmente codificato, è dettato dal buon senso e dal rispetto umano”, spiega l’uomo, ieri assente durante la discussione degli avvocati Giovanni Caruso e Monica Cornaviera.  “Travalicare questo limite rischia di aumentare il dolore dei familiari della vittima e di suscitare indignazione in chi assiste” conclude Gino Cecchettin.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Pescara, emozioni al Menti: I debuttanti gialloblù incantano mentre l’ex Sgarbi rovina tutto

Al "Romeo Menti" va in scena un pareggio spettacolare (2-2): brilla subito Zeroli, Dos Santos tra genio e ingenuità. Abate difende il giovane, mentre Sgarbi gela i suoi vecchi tifosi

Ti potrebbe interessare