Premier danese presa a pugni, in ospedale per un colpo di frusta

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – La premier danese, Mette Frederiksen, è stata portata in ospedale per controlli e per un “lieve colpo di frusta” dopo l’aggressione subita ieri sera nel centro di Copenhagen.Lo rende noto il suo ufficio aggiungendo che “a parte questo, la premier sta bene, ma è scioccata per l’incidente” Frederiksen ha cancellato tutti gli impegni che aveva previsti per oggi alla vigilia del voto per le Europee di domani.  Intanto l’uomo di 39 anni che ieri l’ha aggredita sferrandole un pugno, arrestato immediatamente dopo l’aggressione dalla polizia, oggi comparirà di fronte ai giudici.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare