Pontecagnano, investita e uccisa su litoranea: si costituisce automobilista

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Tragedia lungo la litoranea a Pontecagnano Faiano nel salernitano.Una 59enne è stata investita e uccisa nella tarda serata di ieri, mentre attraversava la strada nei pressi di un hotel.

L'automobilista si è costituito.Sul caso indagano i carabinieri.  L'auto pirata non si sarebbe fermata e l'automobilista si è presentato spontaneamente in caserma in mattinata.

La sua posizione è al vaglio, anche perché non avrebbe prestato soccorso.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Incendi al Parco archeologico di Longola, Vicinanza: «Un attacco alla memoria del nostro territorio»

Il sindaco di Castellammare: «Longola deve rinascere». L'appello a partecipare all'iniziativa dell'Archeofestival in programma il 5 luglio

Ti potrebbe interessare