28.9 C
Castellammare di Stabia

Perugia, bimbo di 5 anni aggredito da rottweiler: è in prognosi riservata

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Un bambino di 5 anni è stato aggredito sabato sera da un rottweiler.Il piccolo stava passeggiando in bici insieme alla mamma in località Cantalupo a Bevagna (Perugia) quando è stato attaccato dall'animale che, scavalcando la recinzione dove era custodito, lo ha morso in più parti del corpo.

L’immediato intervento di alcuni vicini, richiamati dalle urla della madre, ha consentito di allontanare il cane.Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha trasportato il bambino all’ospedale di Foligno, dove è ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

I carabinieri della compagnia di Foligno hanno proceduto ad effettuare i primi accertamenti sul luogo dell’aggressione e sono in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto attraverso l’escussione di testimoni, così da individuare il proprietario dell’animale e stabilire le eventuali responsabilità sulla mancata custodia del cane. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Danilo Rufini: Un amore gialloblù che supera il tempo. Il ritorno a casa per l’ex centrocampista

Danilo Rufini torna a Castellammare, riabbracciando i luoghi e i ricordi di un legame che il tempo non ha scalfito.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare