Pavia, 54enne ucciso di botte in casa: in caserma 2 coinquilini

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un uomo è stato ucciso in casa a Cilavegna, in provincia di Pavia, la scorsa notte.Stando alle prime indagini condotte dai carabinieri, l'uomo, un 54enne di nazionalità italiana, sarebbe deceduto in seguito alle percosse subite.

Al momento, i due italiani che condividevano la casa con la vittima sono stati portati in caserma, dove le forze dell'ordine stanno vagliando la loro posizione. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, De Giorgio: “Voglio dare continuità al progetto calcistico aggiungendo più verticalità al gioco”

Allo Yacht Club svelate le idee del nuovo allenatore: "Non sono un integralista, ma partiamo dai miei principi. Eredito una squadra moderna, aggiungerò il mio pizzico di sale"

Ti potrebbe interessare