Pasquale Manna torna su Tiktok dopo sequestro autosalone: “Non potete buttarmi giù”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Sto tornando", scrive Pasquale Manna su TikTok dopo cinque giorni di assenza dal social e dopo la notizia del sequestro, da parte dei carabinieri di Qualiano (Napoli), del suo autosalone.Un periodo lunghissimo per un tiktoker seguito come lui e abituato a pubblicare anche più video al giorno: Pasquale Manna infatti è un rivenditore popolarissimo sui social, in particolare su TikTok, per il suo stile 'urlato' e i siparietti con cui commercializza le automobili in esposizione. "Ragazzi non credete a troppe cose.

Voi mi conoscete e sapete che sono una persona seria", dice, rompendo il silenzio social. "Per il momento – spiega – sono in Albania per i denti….Mi date il tempo di tornare?

Io vi aspetto mercoledì con i nuovi arrivi e faró sempre i miei soliti video".  Nell'ultimo video pubblicato sul social, prima della notizia del sequestro, Manna aveva una valigia e spiegava di dover andare in Albania per fare "un controllo ai denti" e che per questo motivo il suo autosalone – ormai famosissimo su TikTok – sarebbe rimasto chiuso.Negli stessi giorni i carabinieri hanno messo i sigilli all'intera area di 3700 metri quadrati che sorge in località Pozzo Nuovo.

La struttura, costituita da capannone per rimessaggio auto, uffici e locale lavaggio veicoli, non aveva le autorizzazioni edilizie. In questo nuovo contenuto social, Manna ringrazia chi lo ha difeso in questi giorni e dice di non vedere l'ora "di scendere in campo". "Avete già parlato troppo", scrive a chi "ha creduto di potermi buttare giù".   —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare