Parma, uccide la moglie e poi chiama il 112: “Venite, l’ho ammazzata”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Venite ho ammazzato mia moglie”.Sono le 8.30 quando un 76enne italiano ha chiamato il 112 per autodenunciarsi.

Con un fucile da caccia ha sparato alla moglie, sua coetanea, colpendola al volto e uccidendola sul colpo in casa loro, in via Marx, a Parma.Sul posto le volanti della Polizia che hanno trovato il corpo della vittima e il marito ancora nell’abitazione.

L’uomo è stato arrestato. (Di Silvia Mancinelli)  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare