15.8 C
Castellammare di Stabia

Parigi 2024, le lacrime di Gabbrielleschi: “Gara dedicata a mia nonna”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – "Questo sesto posto per tanti non sarà granché, è per lei e per la mia famiglia".Giulia Gabbrielleschi non trattiene le lacrime dopo il sesto posto nella 10 km di fondo alle Olimpiadi di Parigi 2024. "Un mese fa non pensavo di essere qui, ho fatto la mia Olimpiade e ho chiuso al sesto posto: sono fiera Sapevamo che la gara sarebbe stata difficile, con una corrente molto forte.

Avevamo studiato il campo gara nel modo più accurato senza correre rischi nei giorni precedenti, visti i livelli di Escherichia Coli non sempre raccomandabili", dice l'azzurra, che si commuove ai microfoni di RaiSport. "Lunedì è venuta a mancare mia nonna, è morta quando io ero già qui.Questo sesto posto per tanti non sarà granché, è per lei e per la mia famiglia.

Mia nonna è stata con me tutta la gara.Lei mi ha sempre sostenuto, mi ha sempre portato agli allenamenti quando mia madre non poteva.

So che sarebbe stata fiera di me, so che è fiera di me", conclude. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare