Parigi 2024, Italia in finale spada femminile: medaglia sicura

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – L'Italia in finale nella spada femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024.Rossella Fiammingo, Alberta Santuccio e Giulia Rizzi in semifinale hanno travolto la Cina per 45-24 e in finale attendono Francia: medaglia sicura per le azzurre, a caccia del primo oro italiano in pedana. L'Italia è a quota 8 medaglie: 2 ori, 3 argenti e 3 bronzi.

La scherma ha contribuito sinora al bottino azzurro con il bronzo di Gigi Samele e con l'argento di Filippo Macchi.Si attende il primo squillo dalle azzurre nella finale in programma alle 20.30. 
Notizie e risultati di oggi 30 luglio
 —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, prove generali da Playoff al “Druso”: Riecco Gabrielloni. Nel mirino ora c’è il Modena

L'ultimo turno di regular season contro il Südtirol diventa un laboratorio tattico. Si accende l'asse Maistro-Gabrielloni, sorpresa Ciammaglichella a centrocampo. Ora nel mirino c'è il Modena.

Ti potrebbe interessare