Parigi 2024, Bebe Vio battuta in semifinale scherma Paralimpiadi

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Bebe Vio Grandis non è riuscita a raggiungere la finale del fioretto categoria B alle Paralimpiadi di Parigi 2024.La campionessa azzurra è stata battuta in semifinale dalla cinese Rong Xiao 15-9 al Grand Palais, davanti al suo grande amico e tifoso Jovanotti.

Ora la due volte campionessa paralimpica affronterà i ripescaggi per il bronzo contro l'altra cinese Kang. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, De Giorgio: “Voglio dare continuità al progetto calcistico aggiungendo più verticalità al gioco”

Allo Yacht Club svelate le idee del nuovo allenatore: "Non sono un integralista, ma partiamo dai miei principi. Eredito una squadra moderna, aggiungerò il mio pizzico di sale"

Ti potrebbe interessare