9.5 C
Castellammare di Stabia

Papa Francesco, Vaticano: “Notte tranquilla, sta riposando”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “La notte è trascorsa tranquilla, il Papa sta riposando”.E’ l’aggiornamento mattutino del Vaticano sul Papa al Gemelli dove e’ ricoverato dallo scorso 14 febbraio.  La giornata di ieri è stata più complessa per il Pontefice come ricordava il bollettino medico diramato in serata.

Intorno alle 14 di ieri pomeriggio, “dopo una mattinata trascorsa alternando la fisioterapia respiratoria alla preghiera in cappella, ha presentato una crisi isolata di broncospasmo che ha, tuttavia, determinato un episodio di vomito con inalazione e repentino peggioramento del quadro respiratorio.Il Santo Padre è stato prontamente broncoaspirato ed ha iniziato la ventilazione meccanica non invasiva, con una buona risposta sugli scambi gassosi.

Il Santo Padre è sempre rimasto vigile e orientato, collaborando alle manovre terapeutiche.La prognosi permane pertanto ancora riservata”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Modena, Sottil: Ridotte dimensioni del campo di gioco? Penalizza noi e loro, dovremo adattarci

Sottil carica i suoi per la trasferta di Castellammare: tra emergenza a centrocampo e duelli sulle fasce, i canarini cercano il colpo del K.O.

Ti potrebbe interessare