C’è posta per te, stasera 1 marzo: gli ospiti e le anticipazioni

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – 'C'è posta per te' torna questa sera, sabato 1 marzo, con un nuovo appuntamento.Il people show condotto da Maria De Filippi torna in prima serata su Canale 5 con due speciali ospiti: Gigi D'Alessio e il calciatore Romelu Lukaku. In studio questa sera due grandi sorprese che coinvolgono uno dei cantautori e musicisti di maggior successo in Italia, Gigi D'Alessio e calciatore della nazionale belga e attaccante del Napoli, Romelu Lukaku.  Protagoniste assolute della puntata, come sempre, saranno le storie di vita e i sentimenti della gente comune che non riuscendo a risolvere una importante problematica familiare si affida al programma nella speranza di trovare una soluzione.

Storie di ricongiungimenti, amori difficili, incomprensioni che causano separazioni, primi amori mai dimenticati, rapporti interrotti e bellissime sorprese da dedicare a chi merita di ricevere un momento davvero speciale. Appuntamento questa sera, sabato 1 marzo, alle 21:30 su Canale 5 con Maria De Filippi. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare