18.9 C
Castellammare di Stabia

Papa Francesco e quella volta a Santa Maria Maggiore: il ricordo di una fedele – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Ho un ricordo bello perché inaspettato di Papa Francesco, di un giorno in cui è comparso alla Basilica di Santa Maria Maggiore, ha salutato i fedeli ed è entrato in preghiera.La gente sorrideva ed era emozionata”.

E’ questo il ricordo di Maria Grazia all’AdnKronos, una dei tanti fedeli presenti a piazza San Pietro per dare l’ultimo saluto a Papa Francesco durante il secondo giorno di lutto nazionale.Un addio “che non pesa” quello al pontefice, ci tiene a sottolineare la fedele. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Il Made in Italy parte dai banchi: al Liceo Plinio Seniore di Castellammare nasce il ponte scuola – impresa

Allo Yacht Club Marina di Stabia il successo dell'evento "Il Futuro è Made in Italy": il Liceo "Plinio Seniore" lancia la sfida per formare i nuovi ambasciatori dell'eccellenza italiana.

Ti potrebbe interessare