Paolini eliminata da Zheng, delusione nei quarti di Wuhan

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Delusione per Jasmine Paolini.La tennista azzurra oggi 11 ottobre è stata eliminata ai quarti di finale del torneo Wta Wuhan.

L'azzurra, numero 6 del mondo, è stata battuta in tre set dalla cinese Qinwen Zheng, numero 7, con il punteggio di 6-2, 3-6, 6-3 in due ore e un quarto di gioco. La cinese affronterà in semifinale la connazionale Whang, che ha superatoin rimonta Alexandrova, eliminata in tre set.Nell'altra semifinale si sfideranno invece la numero uno del mondo Aryna Sabalenka e Coco Gauff, numero 4 Wta, che hanno eliminato rispettivamente le polacche Frech e Linette. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, De Giorgio: “Voglio dare continuità al progetto calcistico aggiungendo più verticalità al gioco”

Allo Yacht Club svelate le idee del nuovo allenatore: "Non sono un integralista, ma partiamo dai miei principi. Eredito una squadra moderna, aggiungerò il mio pizzico di sale"

Ti potrebbe interessare